+ Innovazione tecnologica
Con A+G, la tua azienda diventa più moderna, grazie a tecnologie studiate per ripensare i processi aziendali per assicurare una gestione più intelligente delle risorse. Grazie a dashboard versatili e software aziendali avanzati è più semplice monitorare e migliorare l’andamento della tua azienda e con il nuovo Piano Transizione 4.0 potrai godere delle agevolazioni fiscali per finanziare i tuoi investimenti in innovazione tecnologica e trasformazione digitale.
Innovazione tecnologica
+ Business Process Reengineering
Con le nostre soluzioni di Business Process Reengineering assicuriamo alla tua azienda una gestione più efficiente e razionale della produzione del magazzino e dell’intera filiera attraverso una serie di processi e di innovazioni digitali come:
- Supply Chain Management, che rende più efficiente e più integrata la gestione dell’intera catena di distribuzione, applicando metodologie e soluzioni software che snelliscono le procedure;
- Warehouse Management System, il sistema software avanzato e versatile che rende più semplice la gestione del magazzino;
- Sistemi di gestione aziendale che organizzano tutti i processi secondo principi condivisi e prassi standard verificate e certificate dai nostri esperti.
Innovazione tecnologica
+ Software controllo di gestione
A+G mette a disposizione dei suoi clienti vari software che consentono di gestire le informazioni aziendali, il capitale umano e tutti gli adempimenti connessi alle risorse umane.
Con le nostre dashboard ottieni un controllo più solido di ciò che accade all’interno della tua azienda monitorando i KPI in tempo reale. Inoltre, attraverso un’unica piattaforma digitale, potrai curare la gestione del personale in maniera più integrata e sicura.
Le soluzioni di A+G rendono più semplice anche la gestione digitale delle buste paga sia che avvenga all’interno dell’azienda sia che venga affidata all’esterno in outsourcing.
Innovazione tecnologica
+ Transizione 4.0
Con A+G è più semplice accedere alle agevolazioni fiscali previste dal Piano Transizione 4.0: il credito d’imposta del Piano Nazionale che copre gli investimenti in beni strumentali materiali e immateriali rivolti all’innovazione tecnologica e green e alla trasformazione digitale.
Le nuove agevolazioni valgono anche per l’acquisto di applicativi software come i gestionali e sono accessibili a tutte le imprese italiane, di qualsiasi natura giuridica, dimensione e settore economico.
A+G gestisce per conto della tua azienda l’intera procedura di richiesta dei crediti d’imposta per il Piano Transizione 4.0, valutando il credito che l’azienda può ottenere e seguendo la pratica dall’inizio alla fine.